La Guardia di Finanza impegnata nel controllo

Savona – Hanno continuato a spacciare nonostante il dilagare della pandemia da Coronavirus i due giovani di 26 e 21 anni rispettivamente arrestato e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

A condurre le azioni di controllo del territorio sono stati gli uomini della Guardia di Finanza.

Impegnati nel controllo del territorio hanno controllato due giovani, sorpresi nella centralissima via delle Trincee con alcuni grammi di hashish.

Le perquisizioni domiciliari, eseguite con il supporto delle unità cinofile hanno permesso di rinvenire e sequestrare altro stupefacente.

In un’abitazione del quartiere Oltreletimbro sono stati rinvenuti altri 32 grammi di hashish mentre nell’altro appartamento, nel quartiere Villapiana, veniva rinvenuto un vero e proprio supermarket della droga: 11 grammi di hashish, 4 pasticche di anfetamine, metadone ed MDMA, semi di Marijuana, 8 grammi di funghi allucinogeni e altro materiale idoneo al confezionamento delle dosi per lo spaccio.

Il 26enne è stato arrestato e ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria, il più giovane, invece, è stato denunciato a piede libero.