Ipercoop Aquilone

Genova – Saranno regolarmente aperti i punti Ipercoop nonostante la nuova disposizione del Dpcm che impone la chiusura dei centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi.

La possibilità di mantenere l’apertura anche nel fine settimana è garantita dalla vendita di generi di prima necessità.

I punti vendita di Coop Liguria, supermercati e ipermercati, continueranno a essere regolarmente aperti con il consueto orario, weekend inclusi.

Lo stesso vare per gli Ipercoop che si trovano all’interno dei centri commerciali, vendendo generi di prima necessità.

I centri commerciali, invece, saranno aperti con le attività al completo dal lunedì al venerdì mentre sabato e domenica i negozi e la ristorazione dovranno chiudere.

Rimangono aperte solo le attività che vendono generi di prima necessità quindi, insieme ai supermercati, farmacie o parafarmacie, tabaccai ed edicole.

Coop Liguria ribadisce che ha adottato tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza di Soci, clienti e personale: nei negozi si entra solo con la mascherina correttamente indossata su naso e bocca e dopo aver disinfettato le mani con il gel disponibile all’ingresso; il personale esercita la massima vigilanza sugli assembramenti e interviene prontamente in caso di necessità, per invitare le persone a distanziarsi ed eventualmente contingentare gli accessi; la sanificazione degli ambienti e delle superfici è costante.

L’invito, per Soci e clienti, è quello di rispettare sempre le regole, di recarsi a fare la spesa preferibilmente da soli e di prepararsi già una lista, per ridurre il tempo  di permanenza nei punti vendita.