polizia

Genova – E’ riuscito a tornare in casa della ex moglie con la scusa di dover portare via degli oggetti ma appena entrato l’ha aggredita e malmenata.
Intervento in “codice rosso” per la polizia che è corsa in un appartamento di Sestri Ponente richiamata dalle telefonate dei vicini di casa, spaventati dalle urla che arrivavano dall’appartamento.

Un ex marito, 56 anni, cittadino italiano, mai rassegnatosi alla separazione, si è presentato alla porta della moglie pretendendo di entrare per prelevare alcuni effetti personali e, una volta all’interno, l’ha percossa e minacciata, tutto davanti al figlio minore.
L’intervento degli agenti dell’U.P.G. è stato tempestivo e l’uomo ha cercato di minimizzare l’accaduto raccontando particolari intimi e irrilevanti della ex moglie, nel tentativo di screditarla davanti agli occhi della Polizia.

La donna, ascoltata separatamente, ha invece raccontato di una relazione tormentata proprio per le continue vessazione e le violenze fisiche e psicologiche, messe in atto dall’uomo spesso davanti agli occhi del figlio minore.

Gli agenti, dopo averla invitata a sporgere denuncia, si sono proposti di accompagnarla in ospedale, ma lei ha rifiutato.
L’ex marito, un italiano di 56 anni, è stato denunciato per maltrattamenti famigliari. Avviato “Codice Rosso”.