Pam-gasliniGenova – Tre nuovi dispositivi per il monitoraggio delle funzioni vitali per l’ospedale Gaslini. A donarli, in occasione del Natale.
L’azienda ha consegnato i dispositivi di sicurezza al reparto di pediatria dell’ospedale genovese, eccellenza europea nel settore delle cure per i bambini.

Anche quest’anno il Natale di Pam Panorama è all’insegna della solidarietà e ha portato il suo contributo solidale nei reparti pediatrici delle principali strutture sanitarie italiane.
Sono state donate poltrone per triage pediatrico, culle neonatali, mascherine FFP2, camici monouso, igienizzanti, specchi con rotelle, dispositivi per il monitoraggio delle funzioni vitali e Tv Color.
Un’iniziativa solidale quella di Pam Panorama che non si ferma qui. Per far sentire la propria vicinanza a bambine e bambini ricoverati nei reparti di pediatria di alcuni ospedali italiani ha realizzato il libro “Tutto cambia, Matteo”, creato avvalendosi della collaborazione della casa editrice di Mestre, “Il libro con gli stivali”. Una piccola e rara realtà che racconta la passione per il proprio lavoro e l’amore per la bellezza.
Un libro per scoprire il mondo e vivere una storia incredibilmente emozionante permettendo a chiunque di sentirsi parte di una comunità.
Questi i valori che hanno spinto la storica insegna a progettare il libro che è stato distribuito nei reparti pediatrici degli ospedali italiani. Verrà inoltre distribuito gratuitamente in alcune scuole del territorio nazionale.

«Il nostro vuole essere un gesto di vicinanza e gratitudine nei confronti dei medici e del personale sanitario che si impegnano duramente ogni giorno per affrontare l’emergenza sanitaria a fianco di pazienti e famiglie. – afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama – Comunità e vicinanza sono le parole che accompagnano Pam Panorama in questo anno davvero complicato. Essere presenti nel territorio a noi prossimo, contribuire a costruire comunità fondate sul sostegno reciproco è il nostro impegno più importante verso i territori in cui operiamo».