ristoratori, manifestazione

Genova – Tornano a manifestare oggi, a partire dalle ore 15, sotto il palazzo della Regione Liguria, in piazza De Ferrari, i Ristoratori che la settimana scorsa hanno paralizzato la città per l’intero pomeriggio di lunedì.
Tornano i manifestanti e chiedono il supporto di tutte le categorie danneggiate da chiusure e mancati ristori e che potrebbero trasformare la manifestazione in una protesta che potrebbe bloccare ancora una volta la città.
Oltre ai Ristoratori, infatti, sono stati “invitati” i lavoratori di palestre, agenzie di viaggio, tassisti, grossisti, lavoratori delle sale Bingo e sale scommesse, wedding planner e professionisti che lavorano nell’ambito del settore dell’organizzazione dei Matrimoni e feste, i lavoratori dello Spettacolo, del Cinema e dei Teatri.
Potenzialmente un fiume di persone che attendono da mesi concrete risposte dalle Istituzioni e hanno ottenuto solo oboli e risposte interlocutorie che rischiano di far scomparire centinaia e centinaia di aziende piccole e grandi.

L’appuntamento è in piazza De Ferrari, alle 15 ma quasi certamente i manifestanti torneranno a muovere per le vie del centro con un maxi corteo che potrebbe provocare la paralisi della città.