coda autostrada A10Genova – E’ ancora una mattinata difficile quella odierna per gli utenti delle autostrade nell’intorno genovese.
Diversi i chilometri di coda, dovuti principalmente ai lavori, sono segnalati sulle tratte autostradali in direzione del capoluogo ligure.
Nel dettaglio, sulla A7 Genova – Milano, nel tratto compreso tra Busalla e il bivio con la A12, in direzione di Genova, sono attualmente segnalati 4 chilometri di coda per lavori.
Due chilometri di coda, invece, si sono formati nel tratto compreso tra il bivio A7/A12 e il bivio con la A10, sempre in direzione di Genova.
Sull’autostrada A10 Genova – Ventimiglia, 4 chilometri di coda interessano il tratto tra Arenzano e il bivio con la A26, sempre in direzione di Genova.
Rallentamenti e code tra Pra’ e il bivio con la A26, questa volta in direzione di Ventimiglia.
Sulla A12 Genova – Livorno, due chilometri di coda per lavori si sono formati tra Recco e Rapallo, in direzione della Spezia.
Sempre sulla A12 ma questa volta in direzione Genova, altri due chilometri di coda stanno interessando il tratto tra Genova Est e il bivio con la A7.
Cinque chilometri di coda sono segnalati anche sulla A26 tra Masone e il bivio con la A10 Genova – Ventimiglia. Questa volta a causare i rallentamenti è un incidente.
Rallentamenti tra Ovada e Masone per lavori.