code autostrada
Coda in Autostrada

Varazze – Lunghe code e disagi, sull’autostrada A10 Genova – Ventimiglia dove è stato chiuso il tratto compreso tra Varazze e Albisola in direzione Ventimiglia, ed il tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure in direzione Genova a causa di un incidente avvenuto al km 33,7.
Coinvolti, in un frontale, un mezzo pesante e un’autovettura e si registra un ferito grave.

Sul luogo dell’incidente – avvenuto all’interno di una deviazione di carreggiata segnalata – sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova, di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda in direzione Genova e 4 km di coda in direzione Ventimiglia. Inoltre, si registrano 2 km di coda sull’uscita obbligatoria da Arenzano in direzione Ventimiglia e 7 km di coda sull’uscita obbligatoria da Savona verso Albisola.

Per i soli veicoli leggeri diretti verso Genova, dopo l’uscita di Albisola, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e riprendere l’autostrada a Celle Ligure; mentre ai soli veicoli leggeri diretti verso Ventimiglia, dopo l’uscita di Varazze, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e riprendere l’autostrada ad Albisola.