spiaggia cani San Bartolomeo al MareSan Bartolomeo al Mare – Riapre la spiaggia dedicata agli amici a quattro zampe e i loro padroni. Il tratto di spiaggia individuato dalla civica amministrazione come spazio accogliente per chi non vuole rinunciare al mare in compagnia del proprio pelosetto, torna ad essere disponibile e aperta al pubblico.

“I nostri amici a quattro zampe sembra abbiano apprezzato l’apertura dell’area a loro destinata – spiega l’assessore Alessandra Gamalero – È stato infatti ultimato il ripascimento e la pulizia dell’ultimo tratto delle spiagge, destinato proprio ai cani. La fontanella e la doccetta sono in funzione. Raccomandiamo a tutti di collaborare nel tenere il più pulito possibile la spiaggetta e di conferire le deiezioni e la spazzatura nei bidoni adiacenti all’arenile”.

Le prime passeggiate “a sei zampe” sono già iniziate e qualche cagnolino ha già fatto il primo bagno di stagione. Il tutto a norma di legge e nel pieno rispetto delle altre aree dove, invece, è proibito portare il cane.