coda autostrada galleriaGenova – L’ennesima mattinata di traffico e lunghe code caratterizza il tratto autostradale ligure.

Rallentamenti sono segnalati da levante a ponente con la situazione più delicata che ha riguardato la A26 Genova Voltri – Gravellona Toce.

Di seguito la situazione autostradale.

Sulla A7 coda di due chilometri tra l’allacciamento con la A12 e Busalla, in direzione Milano, per lavori.

Coda di un chilometro sempre in direzione nord tra Busalla e Ronco Scrivia.

Difficoltà di circolazione e coda di un chilometro sempre sulla A7 tra Vignole Borbera e Isola del Cantone a causa dei cantieri.

Sulla A10 Genova – Ventimiglia, due chilometri di coda stanno caratterizzando il tratto tra Arenzano e il bivio con la A26.

Disagi anche tra Pegli e Voltri, in direzione di Ventimiglia, con quattro chilometri di coda sulla tratta.

Sei i chilometri di coda tra Varazze e Savona, in direzione Ventimiglia, per lavori.
Sulla A12 Genova – Livorno, un chilometro di coda tra Rapallo e Chiavari, in direzione della Spezia mentre tre chilometri di coda sono segnalati tra Nervi e Recco. Sulla stessa tratta ma in direzione del capoluogo ligure, la coda è di un chilometro.
Sulla A26 Genova Voltri – Gravellona Toce, tre chilometri di coda sono presenti tra il bivio con la A10 e Masone, in direzione nord.
La situazione più difficile è quella segnala tra Ovada e il bivio con la Genova – Ventimiglia dove i chilometri di coda provocati dai cantieri sono attualmente sette.