Savona – Goo Boa 2021 arriva al Priamar di Savona con il rock viscerale dei Melancholia.

Il prossimo 22 luglio la storica fortezza si animerà dell’emozionante e viscerale rock del gruppo impegnato nel tour estivo.

La band di Foligno composta da Benedetta, Fabio e Filippo, vera sorpresa dell’ultima edizione di X Factor, durante il programma hanno mostrato una poliedricità unica, esaltata dalla musica internazionale e dalla guida di Manuel Agnelli.

Un passo importante che porta la band alla pubblicazione, nel dicembre dello scorso anno, al loro primo EP “What Are You Afraid Of?”, che ha raggiunto i sette milioni di stream su Spotify.

Uno show esaltante dove le emozioni vengono amplificate all’ennesima potenza.

A proposito, i tre dichiarano: “Viscerale è l’aggettivo migliore che si possa utilizzare per descrivere la nostra musica. Questo perché portiamo sul piatto tutto ciò che nella vita ci ha lasciato il segno, nel bene e soprattutto nel male. Oggi non possiamo fare a meno di comunicare qualcosa del genere, anche se ci è capitato di sentirci anche piuttosto soli: vivevamo la nostra musica in maniera unilaterale, con un feedback positivo ma sempre piuttosto ristretto. Ora sentiamo che c’è un vero e proprio apprezzamento da parte delle persone, abbiamo capito che empiricamente il nostro pubblico ci capisce perfettamente. Non ci sentiamo più soli”.