Genova – Tre francesi sono stati denunciato dagli agenti della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

E’ accaduto a Quinto.

Gli agenti, impegnati in un controllo a un camper con targa straniera, occupato da cinque persone, hanno notato un atteggiamento molto agiato e nervoso.

Un atteggiamento che non è passato inosservato ai poliziotti che hanno deciso di effettuare un controllo sommario sui tre trentenni.

Il controllo ha permesso di rinvenire addosso ai tre 81 grammi di cannabis, 1,22 grammi di ketamina e 1,5 grammi di cocaina.

Inoltre, sul camper sono stati trovati 31 gramm di sostanza stupefacente derivata dalla cannabis, un coltello lungo 22 centimetri, 2 bilancini di precisione, 2 cartucce di fucile calibro 12 e 150 euro in contanti, nascosti dentro una federa di un cuscino e probabile ricavo dell’attività di spaccio.

Per uno dei tre è scattata la denuncia anche per porto d’armi atti a offendere, per un altro Francesco, invece, la denuncia per detenzione illegale di munizioni.