poliziaGenova – Ha aggredito e derubato una prostituta all’interno del suo appartamento il 31enne genovese finito in manette per il reato di rapina.

L’uomo, dopo aver fissato al telefono la prestazione sessuale con una transgender thailandese, si è presentato nell’appartamento e per prima cosa ha sniffato tre strisce di cocaina.

La vittima, contraria all’uso di droghe, ha chiesto al 31enne di uscire di casa ma l’uomo ha reagito violentemente e ha minacciato la donna, chiedendole dei soldi.

Quest’ultima si è rifiutata scatenando l’aggressività dell’uomo che ha iniziato a colpirla con dei pugni rubando un televisore e un cellulare per poi cercare di scappare.

La vittima ha reagito cercando di riprendersi i suoi oggetti ma il 31enne l’ha di nuovo colpita per poi fuggire dopo aver gettato a terra il televisore, rompendolo.

Gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti tempestivamente sul posto subito dopo la chiamata della vittima, hanno iniziato a cercare l’uomo, rintracciandolo poco dopo in via Avezzana.

L’aggressore, che durante la fuga si era disfatto del cellulare gettandolo dentro un bidone dell’immondizia, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Marassi dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.