Chiavari albero di NataleChiavari ha acceso il Natale 2021 illuminando l’albero di Natale e le luminarie. La magia del Natale illumina la città e da ieri pomeriggio, ogni sera al tramonto, la città si illuminerà di festa.

“Si entra nel vivo dell’atmosfera natalizia, Chiavari si trasforma in vista delle festività. Abbiamo acceso oggi insieme ai bambini il maestoso e luccicante albero di Natale di piazza Matteotti, simbolo per eccellenza del Natale – spiega il consigliere, Stefano Trocar – Contemporaneamente si sono illuminati anche la stella di piazza Roma e Babbo Natale all’interno della rotonda di piazzale La Franca, all’uscita dell’autostrada”.

“La città, addobbata e illuminata a festa, è pronta anche quest’anno ad accogliere i turisti e intrattenere i cittadini – afferma l’assessore alla promozione della città, Gianluca Ratto – Domani a partire dalle 16.30 il primo evento itinerante per le vie del centro storico con la band jazz “Bandarotta”, a cui seguiranno appuntamenti con spettacoli dal vivo e musica, per grandi e piccini”.