Giorgio Scarrone A ca di AliceFinale Ligure – Lutto nel mondo agricolo del ponente savonese: all’età di 58 anni si è spento Giorgio Scarrone conosciuto nel mondo della ristorazione e dell’outdoor per “A Cà di Alice” l’azienda agrituristica diventata negli anni punto di appoggio per moltissimi giovani free climbers, escursionisti, ma anche guide alpine e turistiche.
“A Ca’ di Alice” rappresenta uno dei ritrovi preferiti dell’outdoor finalese, struttura ormai conosciuta in Europa e nel mondo.

Impegnato sindacalmente nella Confederazione Italia Agricoltori savonese, nei settori agriturismo e vendita diretta dei prodotti locali, è stato promotore e organizzatore delle molte iniziative de “La Spesa in Campagna”.
Faceva parte della Giunta CIA Savona.

Il presidente provinciale di CIA Mirco Mastroianni ed il direttore Osvaldo Geddo, a nome di tutta la confederazione savonese, “si stringono al dolore della famiglia per l’improvvisa scomparsa del caro amico Giorgio”.

“Una grave perdita per il nostro settore e per tutta la Confederazione Italiana Agricoltori” scrive la Cia di Savona in una nota.