stampa digitaleNonostante ormai da anni si parli di era digitale, tuttora la comunicazione marketing e pubblicitaria si muove ancora in parte offline. Sono sufficienti due passi in giro per constatare questa realtà, dove cartelloni pubblicitari, biglietti da visita e flyer attirano la nostra attenzione e riempiono le nostre tasche.

Accedere agli spazi inserzionistici dei mass media infatti non è economico e tanto meno redditizio per molte attività; il più delle volte invece sul web la concorrenza è spietata, visti i tanti player del mercato. Sul sito di sprint24.com è possibile trovare opportunità promozionali che si adattano ad ogni business, per far valere il proprio brand con un approccio del tutto innovativo, che permette di stampare biglietti da visita e altri accessori online a prezzi decisamente convenienti.

Tipografia online e stampa digitale
La tipografia online ha portato al mondo della stampa grandissimi miglioramenti in ogni suo aspetto.
Se in passato sarebbe stato necessario raggiungere fisicamente uno studio tipografico e sopportare lunghi periodi di attesa prima di ricevere il progetto finito, oggi le potenzialità del digitale a disposizione permettono di sbrigare queste pratiche in fretta e occuparsi del proprio business.

È sufficiente infatti andare sul sito di Sprint24 per mandare in stampa biglietti da visita e altri gadget da distribuire a clienti e altri stakeholders.
La piattaforma, studiata per essere su misura del cliente, mette a disposizione un’elevata UX per scegliere tra i diversi formati, materiali e colori che andranno a comporre accessori per ogni tipo di attività.

La fase di stampa è poi molto più rapida ed economica rispetto al passato, non essendoci sprechi e la necessità di materiali e attività propedeutiche al lavoro finito. Questo permette una consegna più veloce e una maggiore efficienza nei consumi: non sono necessari volumi di ordini eccessivi, permettendo quindi di delineare un progetto su misura con le proprie aspettative e necessità.

Sprint24 mette inoltre a disposizione i suoi professionisti per ogni genere di bisogno del cliente, dalla consulenza alla revisione dei progetti, al fine di massimizzare la sua soddisfazione.
Partendo da queste basi, la tipografia online di Sprint24 si dimostra il servizio perfetto per grafici, pubblicitari e professionisti del settore, grazie all’ascolto del loro punto di vista e dei bisogni, oltre che migliorando costantemente i propri servizi in questa direzione.

Per lanciare un’attività e creare i biglietti da visita è sufficiente scegliere tra la gamma di design, materiali e fatture personalizzabili, aggiungere i dettagli da inserirvi (come il nome, il PDF del logo e altri elementi per dare un tocco personale) e mandare in stampa: con la spedizione rapida 24h il tempismo è assicurato e privo di rischi.