droga san FruttuosoGenova – E’ stato arrestato dopo una segnalazione anonima arrivata tramite l’app YouPol lo spacciatore di 28 anni scoperto in possesso di 11 chili di droga nel suo appartamento a San Fruttuoso.

Gli agenti della Polizia di Stato, dopo aver ricevuto la segnalazione, si sono presentati nell’appartamento di San Fruttuoso per una verifica.

Da un appartamento ai piani alti i poliziotti hanno iniziato a sentire un forte odore di marijuana e quando hanno suonato alla porta, hanno trovato all’interno tre giovani, rimasti stupiti alla vista delle divise.

I giovani hanno negato ma l’odore era troppo forte e i poliziotti hanno controllato l’appartamento, composto da diverse stanze affittate singolarmente.

Nella camera di un giovane di 28 anni, sparsi, sono stati trovati numerosi involucri contenenti complessivamente 11 chili di derivati della cannabis, molti dei quali all’interno di vari zaini, forse pronti per la consegna. Per lui è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Sequestrati anche 510 euro, diversi smartphone, materiale da confezionamento e una macchina per il sottovuoto.

Nella stanza del coinquilino, un 29enne, sono stati rinvenuti circa 70 gr, di hashish, mentre l’altro affittuario, sempre 29enne, possedeva un bastone animato (di 85cm con lama di 10cm) e due coltelli.

Per questi motivi sono stati denunciati rispettivamente per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione abusiva di armi.

L’arrestato è stato associato al carcere di Marassi.