HashishGenova – Litiga animatamente con la fidanzata e i poliziotti che arrivano per calmarli trovano sei etti di hashish in casa. E’ successo questa mattina, prima dell’alba, in vico san Gaetano, nel quartiere di Cornigliano dove le urla della ragazza hanno fatto scattare l’allarme dei vicini di casa, preoccupati per quello che avveniva nell’appartamento.
Gli agenti si sono precipitati si posto scoprendo che il ragazzo era rientrato molto tardi e la ragazza lo aveva rimproverato scatenando la sua reazione.
Mentre il giovane raccontava la sua versione dei fatti, però, gli agenti si sono accorti che dalla cucina proveniva un forte odore di hashish.
In effetti sul tavolo vi era un involucro di cellophane contente tale sostanza. Si è proceduto quindi alla perquisizione domiciliare, all’esito della quale sono stati rinvenuti, nascosti in diversi punti della casa e nel giubbotto del 19enne, un totale di 650 gr di cannabinoidi suddivisi in diverse dosi e 360 euro in contanti. Il giovane è stato così arrestato ed è stato processato per direttissima questa mattina.