Lupo salvato Moconesi Enpa GenovaGenova – Migliorano lentamente ma con costanza le condizioni di salute del giovane Lupo salvato dai volontari dell’Enpa con una brutta ferita ad una zampa.
Il giovane esemplare, fuoriuscito dal branco nella stagione della “dispersione” è stato operato e curato per la rogna.
Ma mentre la malattia della pelle sta ormai guarendo, la ferita della zampa resta ancora a rischio infezione e deve essere costantemente curata.

“In tantissimi ci chiedete di lui – scrive Enpa Genova sulla sua pagina Facebook – e dobbiamo scusarci se proprio non riusciamo a stare dietro a tutti i messaggi che riceviamo!
Le terapie vanno avanti e la situazione é abbastanza stabile, lui ha preso peso e la rogna é ormai un lontano ricordo. Ma quell’infezione non vuole proprio saperne di guarire definitivamente, e ce la stiamo davvero mettendo tutta!  Speriamo di darvi presto buone notizie!

I Volontari dell’Enpa hanno bisogno di aiuto e sostegno e chiedono a chi desidera contribuire di farlo attraverso la “Wish list” aperta su Amazon
E’ possibile acquistare i prodotti di cui i Volontari hanno davvero bisogno contribuendo come è possibile fare https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/UIE41KW12TW7/