Albisola (Savona) – Eseguono una perquisizione in casa di un sospettato di furto e trovano piante di marijuana coltivate nel bagno.
Davvero sfortunato il ladruncolo denunciato dai carabinieri a seguito di indagini su un furto
I militari dovevano effettuare una perquisizione per trovare prove del reato presso l’abitazione di un giovane di Albisola Superiore sospettato del furto di un portafoglio ai danni di una donna.
I Carabinieri, giunti sul posto, prima ancora di entrare nell’abitazione del giovane percepivano il caratteristico odore delle piante di cannabis.
Dopo una breve ricerca, i Carabinieri trovavano nel bagno dell’abitazione tre vasi con tre piante di cannabis alte circa un metro l’una, con molte infiorescenze, era presente anche un rudimentale impianto di illuminazione fluorescente e di ventilazione.
Purtroppo il portafoglio rubato non veniva trovato, comunque gli elementi raccolti durante le indagini erano sufficientemente solidi da permettere di deferire all’Autorità Giudiziaria il giovane per il furto e, dopo l’inaspettato ritrovamento, anche per la produzione di sostanze stupefacenti.