HomeSavonaCronacaFinale Ligure, ancora rocciatore ferito, arriva l'elicottero

Finale Ligure, ancora rocciatore ferito, arriva l’elicottero

Finale Ligure (Savona) – Migliorano in ospedale, le condizioni della rocciatrice che ieri pomeriggio si è ferita cadendo lungo una via attrezzata nella zona di Perti, nel comune di Finale Ligure.
Soccorsa inizialmente da alcune persone presenti in zona, la donna è stata aiutata dai Vigili del fuoco di Savona, che sono intervenuti anche con l’elicottero Drago.
Il personale di soccorso è stato verriccellato al suolo con il personale medico e, dopo aver stabilizzato la paziente sulla barella, questa è stata trasferita a bordo per il trasporto in ospedale.
A collaborare alle operazioni anche il personale del Soccorso Alpino CNSAS che ha gestito, insieme alla squadra di terra VF, la sicurezza dell’area.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f