tribunale Imperia palazzo di GiustiziaSanremo (Imperia) – Sarà un’indagine della magistratura ad accertare la dinamica dell’incidente mortale in cui ha perso la vita ieri pomeriggio Antonio Gullo, 52 anni, dipendente di Amaie Energia che cura in appalto i servizi di igiene pubblica a Sanremo.
L’uomo sarebbe stato travolto dal proprio mezzo di lavoro in via Martiri. A causare lo spostamento improvviso un’auto che ha colpito la parte posteriore a causa arrivando contromano lungo la strada.
Inutili per il netturbino i soccorsi, l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.
Un altro collega che era all’interno del mezzo che ha travolto Gullo ha riportato solo lievi ferite ma si trova in stato di choc per quanto avvenuto.
In corso le indagini delle forze dell’ordine che visioneranno i filmati delle videocamere di sorveglianza per capire l’esatta dinamica dell’incidente e come abbia fatto il mezzo che ha urtato il camioncino di Amaie a causare l’incidente considerato che stava viaggiando in direzione contraria al senso di marcia.
Quella di Antonio Gullo è l’ennesima morte sul lavoro che si registra in Liguria ed i sindacati tornano a chiedere più sicurezza per i lavoratori.