Navebus GenovaGenova – La valanga di proteste sul pasticcio comunicazione AMT costringe l’azienda dei trasporti ad una precisazione a seguito delle polemiche scatenate dai commenti social sulle pagine locali e alle notizie dei Media che davano informazione circa l’aumento del prezzo del biglietto. Comunicazione fornita da AMT stessa attraverso i social.
Alle 22,55 AMT ha diffuso una nota nella quale informa che “il servizio Navebus, di collegamento tra Pegli e il Porto Antico, è ricompreso in tutti gli abbonamenti entrati in vigore con la nuova Politica commerciale sperimentale: settimanali, mensili, annuali con la logica di offrire ai viaggiatori che usano sistematicamente il trasporto pubblico una gamma ampia di servizi con formule economicamente sempre più vantaggiose.

Per agevolare l’utilizzo del servizio via mare, tutti i residenti della Città Metropolitana di Genova potranno utilizzare il biglietto da 2 euro valido per una corsa Navebus che sarà venduto direttamente a bordo e presso la biglietteria dei battellieri al Porto Antico.
Per i turisti ricordiamo che è stato introdotto il giornaliero Met Daily che offre la possibilità di utilizzare per 24 ore l’intera rete di AMT.
Resta anche in vigore il biglietto da 5 euro valido per una corsa su Navebus utilizzabile dai passeggeri non residenti nella Città Metropolitana di Genova”

Nell’immagine sotto la comunicazione diffusa sui social da cui sembra evidente l’aumento del prezzo del biglietto di Navebus e che ha scatenato le polemiche.

AMT errore comunicazione Navebus