HomeGenovaCronacaMezzanego, donna trovata per strada in gravi condizioni: indagini in corso

Mezzanego, donna trovata per strada in gravi condizioni: indagini in corso

CarabinieriMezzanego (Genova) – Durante la notte appena trascorsa, una donna di 43 anni è stata trovata per strada in gravi condizioni di salute nel territorio comunale di Mezzanego.

E’ accaduto in via Capitano Francesco Gandolfo, nella frazione Prati di Mezzanego, intorno alle ore 5:00. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118, intervenuti con l’automedica, l’ambulanza e l’elisoccorso, che ha trasportato la donna all’ospedale genovese di San Martino in codice rosso, quello di maggiore gravità.

I carabinieri giunti sul posto hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire quanto successo alla donna, che ha riportato diversi traumi. Al momento non è ancora chiaro del tutto quanto possa essere accaduto, ma l’ipotesi più probabile sembrerebbe quella del tentato suicidio.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f