HomeGenovaCronacaGenova, piove dalla notte ma la Fiera di San Giovanni annullata solo...

Genova, piove dalla notte ma la Fiera di San Giovanni annullata solo al mattino

Fiera di San Giovanni in via Canevari Genova

Genova – La pioggia cade abbondante sin dalla scorsa notte e in città si registrano allagamenti ma la Fiera di San Giovanni organizzata in via Canevari è stata annullata solo in mattinata per avverse condizioni meteo e non senza polemiche da parte degli ambulanti e di chi aveva prenotato – e pagato – per allestire le bancarelle.
Giornata da dimenticare per i commercianti impegnati nella tradizionale Fiera di San Giovanni Battista organizzata dall’incolpevole Civ e gestita con qualche maggiore riserva dal Comune. Le precipitazioni che da ieri notte interessano la città (abbondantemente previste) non hanno fatto scattare il rinvio come molti pensavano fosse ragionevole fare e sino al mattino è rimasta “in bilico” con i commercianti e chi aveva organizzato eventi e intrattenimenti ad aspettare il responso definitivo che è arrivato solo intorno alle 8,30.
Niente Fiera quindi, niente stand gastronomici e musica e qualche “mal di pancia” tra chi aveva deciso di partecipare.
Al momento (ore 11,55) non ci sono informazioni circa un eventuale rinvio e recupero dell’evento.

(Foto di Archivio)

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f