HomeGenovaCronacaGenova, donna investita da una moto a Sampierdarena: due feriti all'ospedale

Genova, donna investita da una moto a Sampierdarena: due feriti all’ospedale

ambulanza 118 genovaGenova – Un incidente si è verificato nel corso della prima mattinata odierna in via Paolo Reti nel quartiere genovese di Sampierdarena, dove una donna che stava attraversando la strada è stata centrata in pieno da una moto.

Nell’impatto sono rimaste ferite due persone: sia il motociclista che la donna travolta. Proprio quest’ultima ha riportato un trauma cranico e la rottura del femore ed è stata trasportata all’ospedale San Martino. La persona a bordo del mezzo a due ruote, invece, è stata trasportata all’ospedale Villa Scassi.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi necessari al fine di chiarire la dinamica di quanto accaduto. Al momento non è chiaro se la donna stesse attraversando o meno in prossimità delle strisce pedonali. Visto l’orario, non si sono registrate grandi ripercussioni sul traffico nella zona.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f