HomeGenovaCronacaNervi, alberghi chiusi da decenni ed ancora nella cartellonistica turistica

Nervi, alberghi chiusi da decenni ed ancora nella cartellonistica turistica

Nervi cartello hotel chiusiGenova – Una petizione per chiedere al Comune di sostituire ed aggiornare la cartellonistica degli Hotel presente vicino alla stazione della delegazione del levante genovese, meta di un flusso costante e considerevole di turisti.
In particolare si chiede di rimuovere un grosso cartello dove sono riportati i nominativi e le indicazioni di alberghi che non operano da tempo o che sono chiusi da un decennio e più.
Il tam tam circola nel quartiere da tempo ma in questi giorni è apparso anche un post sulla pagina dei “mugugni” del quartiere “Nervi basta degrado” sempre molto attenta agli umori e alle segnalazioni di chi vive e lavora in zona. LiguriaOggi.it aveva già trattato l’argomento in un articolo del 2022 e da allora nulla è cambiato.
“Forse sarebbe il caso di aggiornarlo – si legge in un post riferito al cartello – E’ il primo cartellone che un turista vede uscendo dalla stazione. Alberghi che non esistono più, altri (Astor) che hanno cambiato nome….”

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f