Nervi cartello sbagliato GenovaGenova – Un cartello con le indicazioni turistiche che riporta alberghi che non esistono più da anni. A Nervi la segnaletica stradale andrebbe rinnovata ed in primis quella rivolta ai turisti considerando la vocazione del quartiere, eppure da tempo, nella strada che conduce proprio ai parchi di Nervi, c’è un cartellone che dovrebbe indicare ai turisti la collocazione degli alberghi e la maggior parte di essi non esiste più o ha cambiato nome.
Le perplessità sono molte, specie per chi, arrivando a Genova da fuori, cerca una sistemazione per la notte e si ritrova a girare senza meta alla ricerca di strutture che ormai hanno cessato ogni attività e magari sono stati trasformati in appartamenti.
Decisamente un pessimo biglietto da visita per uno dei quartieri a maggior vocazione turistica della città.
La segnalazione sulle pagine social, ha scatenato diverse polemiche e un accorato appello al Comune affinchè quantomeno venga rimosso il vecchio cartellone con le indicazioni sbagliate.

Dillo a LiguriaOggi.it e resta aggiornato

Le segnalazioni vanno indirizzate a “Dillo a LiguriaOggi.it all’indirizzo email redazione@liguriaoggi.it
O via Whatsapp al numero 0039 351 5030495

Se vuoi rimanere informato sulle notizie della Liguria
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 351 5030495
– inviare un messaggio con il testo NOTIZIE
– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito
LiguriaOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP sempre al numero 0039 351 5030495

LiguriaOggi.it è anche su Telegram. Ch vuole rimanere sempre aggiornato sulle notizie della Liguria ha a disposizione anche il canale Telegram dedicato alle notizie pubblicate da LiguriaOggi.
Il canale è disponibile a questo indirizzo: https://t.me/liguriaoggi