HomeGenovaCronacaGenova, un ristorante griglieria al posto del Genoa Store

Genova, un ristorante griglieria al posto del Genoa Store

Genoa Store via XII ottobre GenovaGenova – Un ristorante dove mangiare gustose e saporite grigliate al posto del Genoa Store di via XII ottobre. Il punto vendita di maglie, tute e oggettistica a marchio rossoblu si trasforma in meta golosa per gli appassionati di piatti etnici, forse il primo ristorante yakiniku del capoluogo ligure.
Nuova apertura in arrivo per il panorama della ristorazione genovese e nuovo locale ad arricchire il già nutrito elenco dell’offerta di cibo etnico nel capoluogo ligure.
Gli spazi del Genoa Store, insieme a quelli del vicino – ed ormai ex – Must Music, verranno riuniti in un unico locale che offrirà l’esperienza di cuocere le pietanze, in larga parte a base di carne, direttamente su una griglia posta in mezzo al tavolo.
Il tam tam è già iniziato ed anche se il ristorante difficilmente aprirà prima del prossimo autunno c’è già grande curiosità e voglia di prenotare i primi tavoli per provare la novità in anteprima e magari vantarsene con gli amici con post e foto sui social.
Una vera scommessa per il gruppo che ha avviato la scommessa e che ha già una consolidata presenza in città. La novità dovrebbe essere assoluta perché i clienti potranno cucinare da soli le pietanze (di carne e di pesce) direttamente su una griglia letteralmente inserita nel tavolo. Un potente sistema di aspirazione posizionato sopra alla griglia eviterà di uscire dal locale con il classico “profumo” di Bbq addosso e qualità della materia prima e divertimento della cucina al tavolo dovrebbe colpire il pubblico dai gusti esigenti.