Genova – Un incidente si è verificato nella notte appena trascorsa in via Bruno Buozzi, nella zona di Dinego, dove una macchina e una moto si sono scontrate.
Ad avere la peggio, come spesso accade in queste situazioni, è stata la persona a bordo del mezzo a due ruote, che è stata sbalzata sull’asfalto riportando ferite e contusioni.
L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, che dopo averlo inizialmente curato sul posto l’hanno trasportato all’ospedale in codice giallo, di media gravità. Illesa, invece, la persona che si trovava alla guida dell’auto coinvolta.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale, i quali hanno effettuato gli accertamenti necessari a chiarire la dinamica di quanto successo.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

























