Liguria – Un’altra mattinata difficile quella che si sta vivendo lungo la rete autostradale ligure, a causa dei cantieri che con frequenza quotidiana causano pesanti disagi ad automobilisti e trasportatori.
Disagi si registrano in A7, sia nel tratto compreso tra il casello di Genova Bolzaneto e quello di Busalla che nel tratto successivo tra Busalla ed Isola del Cantone – sempre in direzione Milano – con centinaia di mezzi coinvolti e il traffico che procede a passo d’uomo, causando un notevole aumento dei tempi di percorrenza.
Spostandosi nel savonese, invece, i lavori e i restringimenti di carreggiata sono sempre la causa dei quattro chilometri di coda che si segnalano in A10. Il tratto coinvolto è quello tra Pietra Ligure e Orco Feglino.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

























