HomeGenovaCronacaGenova, tenta il furto alla Coop in centro e aggredisce un vigilante:...

Genova, tenta il furto alla Coop in centro e aggredisce un vigilante: arrestato

Polizia auto volanteGenova – Un uomo di 29 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine a seguito di quanto avvenuto ieri nel supermercato Coop di Piccapietra.
Il soggetto è stato notato da un addetto alla sicurezza mentre cercava di nascondere alcuni prodotti nello zaino. L’uomo si è avvicinato per chiedere al 29enne di mostrargli il contenuto e di tutta risposta è stato prima aggredito con un pugno in faccia e poi con lo spray urticante.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, le quali hanno riportato la situazione sotto controllo e ricostruito la dinamica della vicenda. Il 29enne è stato trovato in possesso di alcuni generi alimentari nello zaino ed è stato arrestato: dovrà rispondere dell’accusa di tentata rapina impropria.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]