HomeGenovaCronacaGenova, incidente alla Foce: anziano investito con il cane, morto l'animale

Genova, incidente alla Foce: anziano investito con il cane, morto l’animale

ambulanzaGenova – Un drammatico incidente si è verificato oggi nel quartiere genovese della Foce, all’incrocio tra via Barabino e via della Libertà, dove un uomo e il suo cane che stavano attraversando la strada sono stati investiti da un’auto.
Il pensionato, di circa 80 anni, è rimasto ferito, mentre l’animale purtroppo è deceduto. A nulla sono servite le cure del personale di un vicino studio veterinario, che non ha potuto far altro che dichiararne il decesso.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno prestato le cure nei confronti dell’uomo e l’hanno trasportato all’ospedale in codice giallo, e le forze dell’ordine, che hanno svolto gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica di quanto successo.
Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che l’uomo e il suo cane stessero attraversando sulle strisce pedonali quando sono stati travolti.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui