Savona – Migliorano le condizioni del giovane di 14 anni che ieri nel tardo pomeriggio è stato investito da un’auto, mentre attraversava la strada in via Quattro Novembre.
Il ragazzino è stato centrato in pieno dalla vettura ed è finito sull’asfalto, riportando alcune ferite e contusioni.
Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo, quello di media gravità.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato gli accertamenti necessari a chiarire la dinamica di quanto accaduto e hanno gestito il traffico che si è creato nella zona.
Secondo le prime informazioni, il giovane stava attraversando in prossimità delle strisce pedonali quando è stato colpito dalla macchina.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]























