HomeGenovaCronacaMontoggio, blocca la corriera perché ha esaurito i posti a sedere

Montoggio, blocca la corriera perché ha esaurito i posti a sedere

Corriera Amt linee provincialiMontoggio (Genova) – Rischia la denuncia per interruzione di servizio pubblico la persona che ieri sera ha bloccato la corriera, in via Roma, per protestare per l’assenza di posti a sedere e per l’orario che prevedeva un nuovo viaggio dopo un periodo di tempo giudicato eccessivo.
La persona si è fermata in piedi davanti al pullman, bloccandone di fatto la partenza, ed ha fatto diverse telefonate prima di essere convinto a lasciare ripartire il mezzo.
La riduzione delle corse del servizio di trasporto pubblico sta causando disagi crescenti nelle località interne e in un periodo nel quale i paesi dell’entroterra si popolano per effetto dell’arrivo dei turisti e dei proprietari delle seconde case.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui