Savona – Soccorsi mobilitati questa mattina alle ore 10 in corso Mazzini, a Savona, dove un bambino di soli quattro anni è precipitato dal terrazzo di casa.
Al momento non è chiara l’esatta dinamica di quanto successo, anche se dalle prime informazioni sembrerebbe che il piccolo sia caduto nel cortile condominiale del palazzo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, i sanitari del 118 e l’Autorità Giudiziaria.
Dopo le prime cure alle quali è stato sottoposto in un primo momento, il bimbo è stato trasportato in codice rosso – quello di maggiore gravità – all’ospedale San Paolo di Savona. Le sue condizioni sarebbero serie.
Sono in corso gli accertamenti necessari a chiarire con esattezza quanto accaduto e come il piccolo sia caduto dal balcone.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]
























