HomeGenovaCronacaGenova, ancora violenza sui bus: autista minacciato da un passeggero

Genova, ancora violenza sui bus: autista minacciato da un passeggero

Autobus Amt 35 GenovaGenova – Un altro episodio di violenza a bordo di un mezzo pubblico, l’ennesimo in questi giorni che hanno portato allo sciopero di quattro ore proclamato per la giornata di ieri.
Questa volta è accaduto nel quartiere genovese di Pegli, dove un autista alla guida di un mezzo della linea 1 è stato minacciato.
Secondo quanto ricostruito, il mezzo pubblico si trovava fermo ad un semaforo quando un passeggero si è avvicinato all’autista chiedendogli di farlo scendere. Alla risposta negativa del conducente, impossibilitato per regolamento a far salire o scendere i passeggeri al di fuori delle fermate, il soggetto ha iniziato ad inveire nei suoi confronti, insultandolo e minacciandolo, prima di scendere alla fermata successiva e far perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i quali hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto e per identificare l’aggressore.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Aggiungi Liguriaoggi.it alle Tue fonti preferite:
quando cercherai una notizia, la troverai più facilmente – https://www.google.com/preferences/source?q=liguriaoggi.it
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui