Genova – Qualche ora prima del mezzo pesante che questa mattina ha preso fuoco in A12 mandando in tilt il traffico, nella notte un incendio aveva coinvolto un’automobile che stava percorrendo il tratto di A10 compreso tra il casello di Genova Pegli e quello di Genova Pra’, in direzione ponente.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e il personale di Autostrade. La persona che si trovava alla guida del mezzo, per fortuna, è riuscita ad uscire in maniera autonoma e non è rimasta ferita o intossicata.
I pompieri hanno avviato le operazioni di spegnimento del rogo e di bonifica, durante alcuni minuti.
Questo ha causato alcune ripercussioni sul traffico, fortunatamente limitate visto l’orario in cui ha preso fuoco l’auto.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Aggiungi Liguriaoggi.it alle Tue fonti preferite:
quando cercherai una notizia, la troverai più facilmente – https://www.google.com/
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]






















