Loano (Savona) – Proseguono le indagini dei Carabinieri per far luce sull’accoltellamento avvenuto in piazza Cadorna a Loano nella notte tra sabato e domenica.
La vittima, un 17enne, è stato raggiunto da una coltellata all’addome. Le sue condizioni sono apparse fin da subito serie ed è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.
Qui è stato ricoverato in prognosi riservata ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Per fortuna, non sarebbe più in pericolo di vita.
Intanto, proseguono gli accertamenti da parte dei militari dell’arma. La violenta aggressione sarebbe avvenuta a seguito di una lite scoppiata per futili motivi.
In queste ore i Carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire elementi utili a chiarire i contorni della vicenda.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Aggiungi Liguriaoggi.it alle Tue fonti preferite:
quando cercherai una notizia, la troverai più facilmente – https://www.google.com/
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]






















