Rossiglione (Genova) – É di due persone rimaste ferite il bilancio del grave incidente avvenuto nel pomeriggio nel comune di Rossiglione, nello specifico in via Fratelli Pesce, dove una macchina e una moto si sono scontrare per cause ancora da verificare.
Ad avere la peggio sono state le due persone a bordo del mezzo a due ruote, conducente e passeggero, che sono stati sbalzati sull’asfalto e hanno riportato diverse ferite e contusioni a seguito dell’impatto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i quali hanno prestato le prime cure necessarie nei confronti dei feriti e hanno allertato l’elicottero per velocizzare le operazioni di soccorso. Fortunatamente, le loro condizioni sono apparse meno gravi di quanto temuto inizialmente ed entrambi sono stati condotti all’ospedale in codice giallo, quello di media gravità: uno è stato trasportato all’ospedale Villa Scassi con l’ambulanza, l’altro all’ospedale San Martino con l’elisoccorso.
Oltre ai vigili del fuoco, sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i carabinieri i quali hanno effettuato i rilievi necessari a chiarire la dinamica del sinistro stradale.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Liguria immobiliare
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]