Cecilia Rodriguez nuda sull'Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez nuda sull’Isola dei Famosi

Honduras – Cecilia Rodriguez completamente nuda per restare sull’Isola dei Famosi. E’ destinata a suscitare grande interesse (e polemiche) la novità introdotta quest’anno dagli autori della trasmissione Tv Mediaset.
La showgirl Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen e il modello francese Brice Martinet sono stati “costretti” a spogliarsi completamente nudi per poter partecipare al programma.
I due resteranno su un’isola chiamata Playa Desnuda e dovranno cavarsela sopravvivendo con un kit composto di poche cose.
Cecilia e Brice, senza vestiti, dovranno cercare cibo, costruire un riparo e vivere una accanto all’altro senza indossare nemmeno il costume da bagno.
Sia Cecilia che Brice hanno già posato senza vestiti e completamente nudi ma, come ha ricordato Alessia Marcuzzi da studio, “girare nudi sull’isola per giorni interi è tutta un’altra cosa”.
Il primo a spogliarsi completamente è stato Brice Martinet, famoso in Francia proprio per uno spot pubblicitario nel quale gira nudo su una spiaggia e finisce per essere aggredito da una medusa che lo attacca proprio “lì”.
Subito dopo, sulla spiaggia, è arrivata anche Cecilia Rodriguez ed anche lei si è riparata dietro un paravento e si è denudata completamente.
I due hanno provato visibile imbarazzo e Cecilia ha fatto di tutto per non farsi guardare.
In studio la moglie di Brice e il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, hanno detto di fidarsi dei rispettivi partner e di non temere la nudità dei due.
Resta da capire quale “trucco” useranno gli autori dell’Isola dei Famosi per poter trasmettere le immagini dei due, completamente nudi, in un orario “protetto”.

1 commento

  1. Hai perfettamente ragione, finalmente un uomo che dice una cosa giusta e che fa la dovuta distinzione tra una donna e un maschio, che sono rispettivamente la bella e la bestia.

  2. Ok costringere un maschio a spogliarsi e a restare nudo su un’isola come una bestia, ma costringere una donna è vergognoso! Il corpo femminile merita rispetto e inoltre una donna deve essere trattata con i dovuti riguardi e non fatta vagare nuda su un’isola come un maschio o come una bestia! Quindi ok al Martinet nudo e scalzo, ma la Rodriguez deve essere fatta rivestire! Stop alla oggettificazione della donna!