Cecilia Rodriguez nuda sull'Isola dei famosi
Cecilia Rodriguez nuda sull’Isola dei famosi

Honduras – Cecilia Rodriguez accetta di girare completamente nuda sull’Isola dei Famosi e Selvaggia Lucarelli non perde l’occasione per criticarla duramente.
Sta suscitando un grande dibattito la scelta degli autori dell’Isola dei Famosi di lasciare due naufraghi completamente nudi sulla spiaggia di Playa Desnuda.
Il fatto poi che la scelta sia caduta su Cecilia Rodriguez e sul modello francese Brice Martinet, entrambi dai fisici scultorei e apprezzatissimi, sta infiammando la discussione.
Come ovvio il pubblico è spaccato a metà. C’è chi critica duramente autori e concorrenti e chi, invece, pensa che la trovata sia “geniale” e che il numero di telespettatori che vorrà seguire le gesta dei due naufraghi “desnudi” sarà altissimo.
L’idea non è nuova. Esiste già un format televisivo che vede due persone, un uomo ed una donna, che vengono abbandonati completamente nudi e con una borsa a tracolla (come quella vista nel programma Mediaset) che contiene solo pochissimi oggetti necessari alla sopravvivenza.
Il format, però, non prevede che i due siano dei fotomodelli e che abbiano curve da capogiro come quelle di Cecilia.
Questa la vera novità maliziosa degli autori dell’Isola dei Famosi.
Cecilia e Brice, nudi come mamma li ha fatti, si aggireranno per una settimana sull’isola deserta come novelli protagonisti di “Laguna Blu”.
Certo il fatto che i due siano sposati e fidanzati non aggiunge “pepe” alla vicenda ma il dibattito si è comunque arroventato in breve tempo.
La prima a sparare ad “alzo zero” sulla vicenda è la blogger Selvaggia Lucarelli che sulla sua rubrica su LifeStyle di yahoo “Posta Selvaggia” non ha risparmiato dure critiche, soprattutto a Cecilia Rodriguez.
Dopo averle affibbiato un 3 come voto (stessa votazione per Brice) – si è scagliata contro le sue scelte: “sono la versione sgarrupata dei due di Laguna blu. Lui che si spoglia affermando di sentirsi a suo agio col suo corpo, lei che finge indecisione e titubanza, il fidanzato in studio che dichiara “Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita”. Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality ma vabbè, e aggiunge “Certo che sono geloso, io sono terrone”. Certo, proprio il classico terrone, è pieno di donne a Corleone che girano per strada senza mutande e i mariti che alzano le spalle rassegnate. Insomma, se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha. E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia”.
Parole di fuoco che hanno scatenato la discussione sui social. Il pubblico è diviso e a tratti elogia le scelte dei due protagonisti e, a tratti, le critica pesantemente.
Di certo la trovata degli autori dell’Isola dei Famosi ha portato una ventata di nuovo nel programma e certamente saranno in molti a sintonizzarsi lunedì prossimo per vedere qualche immagine “hard” di Cecilia e Brice nudi sull’isola di Playa Desnuda.
Resta da capire come faranno a Mediaset, a evitare la censura visto che non sarà possibile trasmettere le immagini di nudo completo in un orario di prima serata.
In molti scommettono che le immagini saranno accuratamente “pixelate” e che i due naufraghi riveleranno delle insospettabili doti di “sarti” con vegetali e piante della zona.