Catherine Spaak lascia l'Isola
Catherine Spaak lascia l’Isola

Honduras – Catherine Spaak lascia l’Isola dei Famosi e sul web si scatena la “dietrologia”. L’abbandono precipitoso dell’attrice francese ha scatenato la discussione tra fan che la difendono e chi invece l’accusa di avere solo cercato un pò di pubblicità.
Di certo Catherine Spaak ha spiegato in diretta il suo malessere ed ha raccontato di aver provato autentico terrore durante i tentativi di trasferimento all’Isola dei Famosi. Terrore che non le consentirebbe di affrontare con il giusto spirito le prove anche molto dure del programma.
Sulla Rete, però, c’è chi lancia delle insinuazioni piuttosto pesanti e al momento prive di qualunque prova. E’ il caso dei magazine di Gossip che hanno rilanciato le “indiscrezioni” pubblicate da Dagospia secondo cui l’attrice avrebbe sottoscritto un contratto da 100mila euro per la sua partecipazione al programma e avrebbe richiesto l’inserimento di alcune clausole specifiche per la propria partecipazione.
La prima riguarderebbe il fatto che Catherine non avrebbe mai indossato il costume da bagno. Una richiesta tutto sommato “innocente” vista l’età non proprio fresca dell’attrice e il fatto che anche Rachida, aspirante chef di origini marocchine, non mostrerà il suo corpo in rispetto alla sua religione.
La secondo “clausola” che Catherine Spaak avrebbe imposto (ma nessuna conferma è ancora arrivata) riguarderebbe una sua presunta “allergia” all’acqua.
In pratica l’attrice avrebbe chiesto di non dover entrare in acqua durante prove e riprese. Una decisione piuttosto curiosa visto che risulta che la Spaak sappia nuotare ed anzi abbia un ottimo rapporto con il mare.
Elementi che farebbero pensare ad un “falso gossip”.
Di certo l’abbandono di Catherine Spaak dall’Isola dei Famosi farà discutere molto e al suo rientro in Italia saranno in molti a inseguirla per avere qualche notizia in più.
Di certo catherine dovrà subire il fuoco di fila delle domande di Alfonso Signorini con il quale si è già scontrata durante la prima puntata.
Meno aggressiva Mara Venier che ha però dichiarato di non credere che il terrore sia l’unica ragione che ha spinto l’amica attrice ad abbandonare.
Forse lei riuscirà a convincere Catherine Spaak a rivelare i suoi “segreti”.