rocio munoz morales bellaSanremo – La rete ha deciso, attraverso i commenti sui portali, tramite i post sui social network, pubblicati a centinaia di migliaia durante queste prime due serate del Festival di Sanremo 2015. Emma e Arisa sono fantastiche, belle e brave, amatissime dal pubblico, ammirate e applaudite dall’Italia intera che ha apprezzato la scelta di Carlo Conti di utilizzare due talentuose cantanti italiane, peraltro entrambe ex vincitrici del Festival, in veste di speciali ‘vallette’. Ma la terza presenza sul palco dell’Ariston, seppur semi sconosciuta al grande pubblico, seppur con un curriculum ancora modesto, è stata eletta “la più sexy”.

Rocio Munoz Morales, nota in Italia, almeno fino a ieri, dagli amanti del gossip soprattutto per essere la nuova fidanzata di Raoul Bova, conosciuto sul set del film “Immaturi -Il viaggio”, è stata quindi ufficialmente eletta dal web la valletta più bella del trio sanremese che vede schierate anche le due ottime italiche cantautrici.

“Emma è grande, ma la spagnola è la più bella”, “Arisa stupenda, ma Rocio è più sexy” si legge sulle pagine di Facebook, che elegge la giovane attrice spagnola come la più bella del reame. Ma Sanremo è appena cominciato, ed Emma ed Arisa, a colpi di simpatia, bravura, scollature, e soprattutto talento, le daranno comunque filo da torcere.