Cecilia Rodriguez e Brice Martinet
Cecilia Rodriguez e Brice Martinet

Playa Desnuda (Honduras) – Cecilia Rodriguez sembra guardare con occhi “diversi” il bel modello francese Brice Martinet. Sono in molti, sui social network, ad essersi accorti che qualcosa sembra essere cambiato nel rapporto tra la bella e avvenente Cecilia Rodriguez, sorella della ben più celebre Belen e il muscoloso naufrago con cui condivide da diverso tempo nudità e compagnia sull’isola caraibica dove è stata “abbandonata” dallo staff dell’Isola dei Famosi.
In diretta tv scrive “Gordo” sulla sabbia chiarendo che è il soprannome del fidanzato Francesco Monte ma poi sembra non avere occhi che per il bel Brice.
In molti si sono accorti del cambiamento di Cecilia e anche i rispettivi fidanzati, sebbene ancora convinti che nulla possa accedere, iniziano a perdere la calma serafica sfoderata i primi giorni.
E così Francesco Monte si scatena contro il gossip su Instagram e i fan dell’Isola dei Famosi si convince ancora di più che anche lui abbia notato qualche “cedimento”.
Del resto tutto sembra organizzato per “far succedere qualcosa” sulla spiaggia assolata e tropicale di Playa desnuda.
Corpi sinuosi e nudi alla luce del sole e quell’atmosfera tipo “Laguna Blu” che lascia pensare a novelli Adamo ed Eva lasciati soli nel paradiso terrestre.
L’iniziale imbarazzo per i corpi nudi si è trasformato via via in sicurezza e indifferenza e presto potrebbe mutare ancora in “complicità” e, si sa, la carne è debole.
Brice Martinet, dal canto suo, oltre ad avere un fisico statuario che Francesco Monte non possiede, ha un atteggiamento molto protettivo verso la bella e sensuale Cecilia e potrebbe non essere più tanto “indifferente” come ha sempre lasciato credere.
I fan dell’Isola dei Famosi sono sempre più convinti che, tra i due, possa succedere qualcosa e questa curiosità li tiene ancorati ancor più al video, nella speranza di essere i primi ad accorgersi del “fattaccio”.