Gossip – Nonostante solo sabato sera scorso siano apparsi insieme, apparentemente innamorati e felici, durante l’ultima puntata di “C’è Posta per te”, che è stata comunque registrata un po’ tempo fa, in realtà tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino l’idillio sarebbe finito.
A lanciare per primo ‘la bomba di gossip’ è stato il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, che nel prossimo numero in uscita domani spiega come, a dispetto delle apparenze, la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici starebbero attraversando una profonda crisi di coppia. Tanto che i due non vivrebbero più insieme. Mentre Belen continua a vivere sola col figlio Santiago nell’appartamento milanese che fino a poco fa condivideva col marito, Stefano si sarebbe trasferito, per il momento, all’Hotel Bulgari, uno degli alberghi più chic di Milano. E se il trasferimento di De Martino sarebbe provato da testimoni e riscontri oggettivi, anche la stessa Rodríguez ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si vedono le sue gambe in un letto di una stanza d’hotel, insieme a Stefano.
I due infatti, nonostante abbiano deciso di non vivere più sotto lo stesso tetto per il momento, sarebbero decisi ad impegnarsi per ricucire lo strappo, e starebbero cercando in tutti i modi di riavvicinarsi e ritrovare la passione ormai appannata. Così Belen sarebbe comunque andata a trovare Stefano in albergo per provare l’ebbrezza di un’avventura romantica con lui, come i primi tempi, quando si sono conosciuti e innamorati sul palco di Amici, mentre lui era ancora fidanzato con Emma Marrone.
“Ho sempre ragionato di pancia – avrebbe dichiarato Belen – Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”. Un guizzo che la coppia starebbe disperatamente cercando di ritrovare. Anche se c’è chi parla di un’ennesima trovata pubblicitaria ad uso e consumo delle testate di gossip. Del resto, si dice, ‘nel bene o nel male, basta che se ne parli’. e se non se ne parla si inventa o si enfatizza qualcosa per farne parlare.