ron film pornoGossip – Il film si intitola “Lezioni private”, ed è una pellicola del 1975 diretta da Vittorio De Sisti. Un film erotico, incentrato sul sesso che vede tra i protagonisti, oltre a Leonora Fani, Carlo Giuffrè, Renzo Montagnani e Carroll Baker, anche un certo Rosalino Cellamare, che all’epoca era un bel ragazzo di 23 anni, ma il cui nome diceva ancora poco al grande pubblico.

Ma oggi che quel ragazzo è cresciuto, con il nome di Ron è invece ben noto come uno dei più amati e seguiti cantautori italiani di ieri e di oggi.

Incuriosiscono quindi molto le immagini di questo vecchio film dove si vede un giovanissimo Ron che scorrazza completamente ignudo per prati fioriti inseguendo una fanciulla, prima di raggiungerla e possederla sull’erba, oltre, naturalmente, a quelle dove fa sesso con un’altra attrice. A scovare e pubblicare alcune istantanee di questa “chicca” vintage è stato il settimanale Novella Duemila, che in quanto a scoop ‘gossippari’ resta una delle fonti più autorevoli di sempre.