Genova – Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori, potrebbe essere tornata ad Arcore negli ultimi mesi del 2014, tra novembre e dicembre.
E’ questa l’ipotesi che emergerebbe da un’informativa dalla sezione milanese di Polizia Giudiziaria il 10 dicembre scorso tra gli atti dell’inchiesta Ruby ter. Dalla lettura del documento emergerebbe infatti che la giovane marocchina avrebbe spento il cellulare una volta giunta a Villa San Martino, a casa dell’ex Premier Silvio Berlusconi: “Dall’analisi complessiva effettuata sembra potersi affermare che Karima El Mahroug con ogni probabilità si rechi ad Arcore e che in queste occasioni usi l’accortezza di spegnere il cellulare già in fase di avvicinamento con la presumibile finalità di non far registrare la propria presenza sulle celle del luogo in cui si reca”.
Oggi Ruby vive in una splendida villa nell’elegante quartiere genovese di Albaro con la figlioletta avuta dall’ex compagno Luca Risso, e, stando a quanto emergerebbe proprio dalle ultime inchieste, condurrebbe un tenore di vita molto alto grazie ad ingenti somme di denaro periodicamente percepite da Berlusconi in cambio del suo silenzio.