HomeGenovaCronacaGenova - 53enne si fingeva carabiniere per "scroccare": rinviato a giudizio

Genova – 53enne si fingeva carabiniere per “scroccare”: rinviato a giudizio

Carabinieri1Genova – Riusciva ad ottenere sconti, parcheggi e cibo gratis dai commercianti spacciandosi per altro personale delle forze dell’ordine. Ma in realtà era un ex carabiniere che era stato congedato nel 2005 e privato dei gradi. Per questo l’uomo, 53 anni, è stato rinviato a giudizio.

Questo singolare “re dello scrocco” si spacciava di volta in volta per vicecomandante del Nas o come prossimo membro della scorta del cardinale Angelo Bagnasco ottenendo parcheggi gratis, sconti nelle palestre e nei centri benessere, e perfino nei negozi di alimentari, come dal pescivendolo e in altri esercizi. Da questo momento però, anche lui dovrà cominciare a fare la spesa a prezzo pieno.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f