rita ora topless hotGossip – Questo è sicuramente un periodo felice e fortunato per Rita Ora, la cantante e attrice britannica, ma di origine kosovara. Dopo i successi discografici, in particolare con i recenti duetti con Iggy Azalea e Charlie XCX, il successo televisivo come coach di ‘The Voice UK’, e quello cinematografico con ’50 sfumature di grigio’, per il quale il suo ruolo di Mia Gray, sorella di Christian, è stato riconfermato anche per il seguito della pellicola, anche la sua vita privata sembra ora andare a gonfie vele.

Sembra infatti che adesso, finalmente, la bionda star abbia completamente dimenticato l’ex fidanzato Calvin Harris, con il quale ha vissuto una tormentata love story di un anno finita lo scorso giugno, e sia pronta per un nuovo amore. Amore che potrebbe avere il volto (molto famoso) di Harry Styles degli One Direction. La bella Rita e lo scatenato Harry sono stati recentemente avvistati in diverse occasioni insieme, e anche se già da tempo si rincorrevano voci di reciproco interesse tra i due cantanti, sembrerebbe che adesso, come testimoniano alcune foto scattate dai paparazzi inglesi, tra i due sia sbocciata un’amicizia molto intima, anche se ancora non si sa fino a che punto ‘intima’. In particolare in una foto i due avrebbero i visi molto vicini e si guarderebbero intensamente, ed anche se insieme a loro ci sarebbe anche Cara Develingne, resterebbe in disparte.

Del resto, ironia della sorte, i rispettivi fidanzati della 25enne Rita e del 21enne Harry, Calvin Harris e Taylor Swift, si sono a loro volta recentemente fidanzati, quindi i due potrebbero tranquillamente chiudere il ‘quadretto’ dando vita ad una sorta di ‘scambio di coppia’ perfetto.

Nel frattempo Rita Ora non perde occasione di sfoggiare il suo fisico perfetto e il suo look sexy sui social network, pubblicando foto che collezionano complimenti ed esclamazioni di ammirazione soprattutto da parte del pubblico maschile. Come l’ultima immagine postata su Instagram, dove la popstar indossa una striminzita maglietta semitrasparente di DKNY senza nulla sotto, sfoggiando un topless esplosivo che l’effetto vedo non vedo rende ancora più hot. Che sia dedicato proprio a Harry?