HomeItaliaCronacaTerni - Rapina a Gabelletta: morto anziano, arrestati romeni

Terni – Rapina a Gabelletta: morto anziano, arrestati romeni

Terni – Lo hanno trovato esanime nel suo letto, legato e imbavagliato, a faccia in giù.  Giulio Moracci, ex imprenditore edile, aveva 91 anni, ed è probabilmente morto per soffocamento dopo essere stato immobilizzato dai ladri che hanno fatto irruzione a casa sua. Durante la violenta rapina anche sua moglie, Eleonora Pressi di 87 anni è stata legata, ma in cucina, ed entrambi gli anziani sarebbero stati picchiati.

Avvertiti da alcuni vicini di casa che hanno visto i rapinatori fuggire, sono subito intervenuti i Carabinieri, che in quel momento stavano svolgendo servizi di controllo nelle vicinanze, ed hanno fermato tre uomini originari della Romania di 20, 21 e 43 anni, con l’accusa di rapina e omicidio.

La moglie della vittima si trova ricoverata in ospedale in condizioni non gravi, ma in stato di shock.Carabinieri3

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f